È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

BENVENUTI NEL FORUM A CHI CERCA CON LEALTA' E PAZIENZA LA VERITA'

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

PREGHIERE

Ultimo Aggiornamento: 13/11/2014 11:18
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 646
Città: TREVIGLIO
Età: 40
Sesso: Maschile
04/08/2013 10:49

Preghiere o frasi che vorremo chiedere al Signore
PACE A TUTTI.

Preghiamo insieme:

Padre Onnipotente,

tu che guardi tutti i cuori delle persone, aiuta a venire a Te, ad avvicinarsi con il cuore le persone che hanno fede in Te, ma non riescono a trovare la Via.
Perdonaci Signore, perchè sempre involontariamente sbagliamo, e aiutaci a perdonare il male che ci fanno. Padre, aiuta chi ha commesso qualche peccato e probabilmente non si sente degno neanche di pregarti di dargli la forza di riavvicinarsi, perchè tu sei il Padre della misericordia e dell'amore. Aiuta e ristora quei cuori deboli e affranti, che hanno bisogno soltanto del Tuo amore. Hanno bisogno di Te, che gli asciughi "le lacrime dai loro occhi". Donaci sempre il Tuo Amore, Padre.
Padre, allontana da noi Satana e le sue tentazioni, proteggici dai suoi lacci.
Padre aiutaci ad essere tuoi servi, miti verso tutti e pazienti come lo sei Tu, nostro Signore. Aiutaci a portare la Tua Verità con mansuetudine a tutti, nella speranza che possa raggiungere più cuori possibili.

Padre,
metto questa preghiera nelle Tue mani, sempre e solo tramite il tuo Figlio Gesù Cristo.

AMEN.
[Modificato da Pastore Samuele 11/08/2013 09:51]
OFFLINE
Post: 646
Città: TREVIGLIO
Età: 40
Sesso: Maschile
21/08/2013 09:42

PACE A TUTTI.

Padre nostro che sei nei cieli, sia sempre santificato il tuo nome. Padre, aiutami a fare dimorare sempre di più nel mio cuore la tua legge, che il mio pensiero sia sempre rivolto a Te. Aiutami a fare la tua volontà nel mio corpo mortale, sia in privato che in pubblico.
Padre perdonami, come cerco sempre di perdonare e mandami il tuo spirito a guidarmi in questa giornata. Allontana sempre il maligno, tutto questo sempre tramite il tuo Unigenito figlio Gesù Cristo.

Amen.
OFFLINE
Post: 646
Città: TREVIGLIO
Età: 40
Sesso: Maschile
18/09/2013 17:03

PACE A TUTTI.

Preghiamo insieme:

Padre Geova Onnipotente,
tu che sei nell'alto dei cieli. Ti ringraziamo del giorno di vita che ci hai donato anche oggi. Padre, ti ringraziamo di tutto quello che ci provvedi giorno per giorno. Aiuta tutti i fratelli e le persone che non hanno tutte le cose che abbiamo noi, dove c'è la guerra, e si ha paura perfino ad uscire per strada. Protteggi i tuoi servitori in questo periodo della fine, aiutaci e guidaci sempre con il tuo Santo Spirito. Padre perdonaci perchè sempre sbagliamo nei tuoi confronti, e aiutaci a perdonare anche gli altri per le offese che ci fanno. Aiutaci ad avvicinarci sempre di più a Te, e allontana il male da noi.
Padre Geova, queste cose te le chiediamo sempre tramite il tuo figlio Gesù Cristo.

AMEN.
OFFLINE
Post: 646
Città: TREVIGLIO
Età: 40
Sesso: Maschile
01/10/2013 21:38

PACE A TUTTI.

Padre nostro Geova,
vivere in questo mondo pieno di falsità e corruzione e una grande prova per tutto noi Cristiani. Mandaci il tuo Spirito che ci guidi e ci faccia superare le prove giorno per giorno. Aiutaci ad avvicinarci sempre di più a te, allontana Satana da noi che và come un leone ruggente cercando di divorare qualcuno. Aiutaci a vivere come Cristiani in ogni momento della giornata, fare della tua Legge la nostra vita. Padre perdonaci...perdonaci perchè sbagliamo sempre nei tuoi confronti. Geova nostro Dio metto nelle tue mani questa preghiera tramite il tuo Unigenito Figlio Gesù Cristo.


Amen!
OFFLINE
Post: 646
Città: TREVIGLIO
Età: 40
Sesso: Maschile
30/11/2013 15:57

PACE A TUTTI.

Padre Geova,

veniamo a capo chino anche oggi per ringraziarti di tutto quello che non ci fai mancare mai. Padre, ogni giorno ci provvedi oltre alle cose materiali anche il cibo spirituale grazie alla tua Parola. Padre, oggi ti chiediamo di aiutarci ad esprimere quell'amore cristiano che in quest'ultimo periodo manca un pò a tutti. Siamo imperfetti e deboli, e Satana cerca sempre di farci cadere nelle sue trappole. Proteggici Signore dal maligno, aiutaci ad avvicinarci sempre di più a te, e perdonaci i nostri peccati, come cerchiamo di perdonare anche noi. Padre Geova, questa preghiera la metto nelle tue mani sempre tramite il tuo amato figliuolo Gesù Cristo.

Amen.
OFFLINE
Post: 646
Città: TREVIGLIO
Età: 40
Sesso: Maschile
02/02/2014 10:44

PACE A TUTTI.

Padre Onnipotente,

in questi giorni stiamo vedendo con i nostri occhi molte profezie avverarsi. La scrittura di quest'anno, "venga il tuo regno", è una cosa che il tuo popolo attende con ansia. Sappiamo, Signore, che tu sai quand'è il momento, ma a volte fa veramente male guardare tutto quello che sta succedendo. Noi tutti abbiamo fede in te, che non tarderai nella Tua Promessa. Padre, ti chiediamo di perdonarci, perchè sempre e involontariamente pecchiamo nei tuoi confronti. Guarda la nostra fede, il nostro cuore...perdonaci. Padre metto tutto questo nelle tue mani tramite il Tuo Figlio Gesù Cristo.

AMEN.
OFFLINE
Post: 646
Città: TREVIGLIO
Età: 40
Sesso: Maschile
04/02/2014 20:36

PACE A TUTTI.

Padre Onnipotente,

in questo periodo di tempo il bisogno di avvicinarsi a te per molte persone è diventato un problema. Padre ti chiediamo di aiutare tutte quelle persone che stanno soffrendo perchè non riescono a trovare la via per avvicinarsi a Te. Questo mondo propone sempre cose che cercano in qualche modo di distoglierci dalle cose spirituali, la vita stessa a volte non ci lascia neanche il tempo di respirare, e la prima cosa che la gente fa è allontanarsi da Te. Padre ti chiediamo di perdonarci se involontariamente ci facciamo prendere dalle cose della vita e trascuriamo le Tue cose, aiutaci ad avvicinarci il più possibile a Te. Ti chiedo Padre la tua guida e il tuo Spirito, in modo che illumini la nostra strada tutti i momenti della nostra vita.
Padre tutto questo lo chiedo e lo metto nelle tue mani sempre tramite il tuo Figlio Gesù Cristo.


AMEN.
OFFLINE
Post: 646
Città: TREVIGLIO
Età: 40
Sesso: Maschile
20/02/2014 00:35

PACE A TUTTI.

Padre Geova Dio,

in questo periodo il cuore della gente si sta allontanando sempre più da te. La gente non riesce più a pregare, ad avvicinarsi più a te, non legge più la Bibbia. Padre, ti prego di guardare il cuore delle persone sincere e di aiutarle ad avvicinarsi a Te, a trovare la "via" smarrita. Perdonaci Padre, perdonaci perchè sbagliamo sempre nei tuoi confronti, siamo peccatori. Padre ti chiedo di donarci il Tuo Amore, il tuo Affetto e la tua Guida, giorno per giorno. Padre ti chiedo una benedizione per questa notte di riposo, e allontana il male da tutti noi.
Geova Dio, metto nelle tue mani questa preghiera sempre tramite il tuo Figlio Gesù Cristo.

AMEN.
OFFLINE
Post: 646
Città: TREVIGLIO
Età: 40
Sesso: Maschile
18/03/2014 21:18

PACE A TUTTI.

Padre Geova Dio,

Tu che sei nell'alto dei cieli, ti preghiamo Signore di mandarci il tuo Spirito che ci guidi in questo periodo di tempo. Signore, abbiamo più che mai bisogno della tua guida e del tuo amore. Ti chiediamo di aiutare tutte quelle persone che stanno male spiritualmente, aiutali a trovare la giusta via. A noi aiutaci a non discostarci dal seguirti, allontana il male da tutti noi. Padre ti chiediamo di benedirci, e di perdonarci, sbagliamo sempre nei tuoi confronti e commettiamo dei peccati a volte senza redercene conto.
Padre metto nelle tue mani questa preghiera sempre tramite il tuo Figlio Gesù Cristo.

AMEN.
OFFLINE
Post: 646
Città: TREVIGLIO
Età: 40
Sesso: Maschile
20/03/2014 21:24

PACE A TUTTI.

Padre, ti chiediamo di portarci anche per questa sera e la notte la tua gioia e la tua Pace. Solo Tu puoi donarci il "respiro" del tuo Amore, puoi entrare nelle nostre vite e cambiarle radicalmente. Facci calcare la tua Via, facci imboccare la Tua strada. Padre Jahvè, te lo chiediamo sempre tramite il tuo Figlio Gesu' Cristo.

AMEN.
OFFLINE
Post: 646
Città: TREVIGLIO
Età: 40
Sesso: Maschile
01/04/2014 23:43

PACE A TUTTI.

Geova Dio,

a volte il silenzio parla per me. Tu sei il solo a sapere ciò che mi occorre, ciò che la mia mano impaurita cerca e non ha...
Tu mi ami più di quanto io riesca ad amare me stesso, più di quanto io amo te. Signore Geova stasera vorrei che Tu mi stringessi forte a te e che mi terresti per mano lungo il mio cammino nella Tua via...
Padre, ti apro il mio cuore. So che Tu vedi e agisci secondo la tua misericordia. Se vengo colpito dalla freccia del dolore guariscimi. Se cado risollevami. Il mio cuore arde per seguire la tua volontà, e davanti a te resto in silenzio. A te mi dono interamente, in me non vi è nè volontà, nè desiderio, se non il desiderio di fare la tua volontà. Ora Padre, appoggio la mia testa sulle tue ginocchia, ora la pace è con me, il vento si è calmato!

AMEN!
OFFLINE
Post: 646
Città: TREVIGLIO
Età: 40
Sesso: Maschile
06/07/2014 09:36

PACE A TUTTI.

Padre Altissimo,

questa domenica veniamo umilmente in preghiera a te per chiederti che il tuo Santo Spirito, che ci guidi sempre nelle tue vie. Padre ti ringraziamo che anche oggi non ci hai fatto mancare niente, ogni giorno pensi sempre a noi su qualsiasi cosa. Ti chiediamo perdono Signore per quello che abbiamo involontariamente commesso ai tuoi occhi, siamo imperfetti e sbagliamo sempre, e perdonaci se non siamo riusciti a perdonare qualche nostro fratello, aiutaci e dacci la forza per perdonare con il cuore come fai Tu, Padre. Jehovah Dio, allontana il male da noi, e facci vedere sempre la tua Via, la tua strada. Tutto questo lo metto nelle Tue mani, sempre tramite il Tuo Figlio Gesù Cristo.

AMEN
OFFLINE
Post: 646
Città: TREVIGLIO
Età: 40
Sesso: Maschile
19/08/2014 08:41

PACE A TUTTI.

Padre Jehovah,

in questo periodo di vacanze è facile poter distogliere il pensiero dalle cose spirituali. Padre aiutaci anche in questo periodo ad essere sempre con la mente concentrati nella tua Parola, che non distogliamo gli occhi della fede dal tuo Regno. Chiediamo la tua benedizione per tutte le cose che facciamo in questo periodo, e per questo giorno. Ogni giorno Padre, in queste settimane ho avuto tanti motivi per perdere la pazienza...Padre aiutami a essere più paziente e umile, soprattutto fa che il tuo Spirito possa guidarmi in questo periodo un pò particolare, perchè siamo sempre soggetti a sbagliare e ti chiedo umilmente perdono per quello che involontariamente ho commesso. Padre perdonaci a tutti e donaci la tua Pace.
Tutto questo lo metto nelle tue mani, tramite il tuo Figlio Gesù Cristo.

AMEN.
OFFLINE
Post: 646
Città: TREVIGLIO
Età: 40
Sesso: Maschile
13/11/2014 11:18

PACE A TUTTI.

Caro Padre Jehovah,
in questo periodo della "Fine", tutti dobbiamo sopportare delle prove che potrebbero farci deviare dal servirti. Ti chiediamo il Spirito che ci aiuti a restare sempre saldi, sia in senso spirituale che anche essere onesti in tutte le cose che facciamo. Padre ti chiediamo di aiutare tutte quelle persone che non hanno tutto ciò che abbiamo noi, sia in senso spirituale che anche materiale. Molta gente sta perdendo il lavoro e spero che il tuo Regno sia sempre più vicino, in modo da porre fine a tutta questa sofferenza. Padre ti chiediamo di perdonarci perchè sbagliamo sempre, molte volte involontariamente. Questa preghiera la metto nelle Tue mani tramite il tuo Figlio Gesù Cristo.

AMEN.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com