00 02/08/2013 18:41
Art. 1: Questo forum nasce per chi è alla ricerca della volontà di Dio, e ha delle domande che magari fino ad oggi non ha avuto risposta o semplicente per avere un dialogo intereligioso nel pieno rispetto delle coscienze di ognuno, nella più ampia libertà di pensiero. Nasce anche come supporto e aiuto per chi ha avuto problemi o perplessità con gruppi o sette totalizzanti.

Art. 2: L'iscrizione al Forum è libera. Saranno bannati gli utenti che offendono o denigrano gli altri utenti. Ogni nuovo iscritto prima di iniziare a postare nelle varie discussioni, dovrà fare una breve presentazione di se stesso nell'apposita sezione. Possono essere iscritti al forum utenti di altre fedi che hanno idee diverse dalle nostre o anche persone che non condividono più la nostra stessa fede in Gesù Cristo.

Art. 3: E' assolutamente vietato l'uso di parolacce, bestemmie, l'uso di immagini oscene, forme di razzismo o commettere qualsivoglia reato alla luce dell'ordinamento giuridico vigente. Qualora proseguissero questi messaggi con parolacce, polemici, ecc...gli utenti in questione saranno esclusi dalla partecipazione al forum.

Art. 4: Amministratori e moderatori hanno il diritto e la facoltà di spostare, editare o cancellare ogni post e discussione a loro discrezione. In caso di violazione di tutti i punti del regolamento qui esposto, gli Amministratori e i Moderatori del Forum di Assistenza hanno la facoltà di attribuire Warning all'Utente.
Tre warning danno seguito ad una sospensione irrevocabile, della durata di mesi uno.

Art. 5: Non sono ammesse critiche pubbliche agli amministratori o moderatori. Qualora l'utente intenda esporre un reclamo è pregato di avvalersi del servizio di FFZ Mail.

[Modificato da Pastore Samuele 28/08/2013 15:52]